Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Cascina in zona San Frediano a Settimo a 215.000 € (cod.65546082)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Cascina in zona San Frediano a Settimo - 65546082.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
casali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Frediano a Settimo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il casale (San Frediano a Settimo) è pari a
1.935 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con angolo cottura da ristrutturare
Cascina. San Frediano a Settimo, via IV Novembre. Proponiamo terratetto di 6 locali, composto al pian terreno da zona giorno open space con angolo cottura, zona lavanderia e bagno con box doccia e finestra; salendo le scale interne troviamo il reparto notte composto da due camere matrimoniali e bagno finestrato con box doccia; salendo ulteriore rampa di scale interne arriviamo al secondo ed ultimo piano dove troviamo la mansarda composta da due locali, dove è stata ricavata un ulteriore camera matrimoniale. L 'immobile è di 180mq, la costruzione è antecedente al 1967. Completano la proprietà un resede privato di circa 50mq con annesso in muratura ristrutturato di circa 10mq ed ulteriore annesso in muratura di circa 20mq da ristrutturare. INTERNO: L 'immobile è libero su due lati, pertanto risulta molto luminoso e arioso. Il riscaldamento è autonomo e la caldaia è esterna. L 'immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2020. Gli infissi sono in legno doppio vetro e le persiane in pvc. ESTERNO: L 'immobile si presenta in buone condizioni. POSIZIONE: L 'immobile è inserito in un contesto residenziale tranquillo e vicino ai principali servizi e attività commerciali. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: - spazi ampi e luminosi - buona distribuzione interna - a pochi passi dai principali servizi - ampio spazio esterno privato Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno

