Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Navacchio a 147.000 € (cod.65246613)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Navacchio - 65246613.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Navacchio pressi Viale della Repubblica) è pari a
2.175 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DE LILLO Immobiliare
Via Tosco Romagnola, 2011, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con terrazza con angolo cottura di recente costruzione con balcone da ristrutturare con caminetto senza ascensore
CASCINA in zona, decisamente tranquilla, ma vicina alle vie di comunicazione, TERRATETTO centrale con GIARDINO. L’immobile stile rustico, è stato oggetto di un ristrutturazione dei solai con criterio antisismici e rifacimento del tetto in tempi non lontani. Si accede tramite scala esterna, con ingresso in pianerottolo, ad una luminosa zona giorno con angolo cucina di 33 mq con CAMINO, una camera doppia, disimpegno con bagno e camera matrimoniale .Al piano superiore troviamo un disimpegno con accesso al balcone (possibilità piccola cabina armadio o secondo bagno) e una camera matrimoniale. Al piano terreno con ingresso separato, ampio locale di sgombero di circa 80 m² da poter adibire anche a TAVERNA. Necessita di lavori interni. Completa la proprietà ,oltre il GIARDINO antistante , anche garage sul retro dell’immobile. CE "G" RIF: Y250016 Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi. Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 – agenzia@delilloimmobiliare.it

