Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona San Casciano a 149.000 € (cod.6517938e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona San Casciano - 6517938e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Casciano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Casciano) è pari a
2.115 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TIRRENA IMMOBILIARE DI STEFANUCCI LORENZO & C. S.N.C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con terrazza con angolo cottura di recente costruzione
AD.ZE NAVACCHIO: Terratetto d'angolo ristrutturato recentemente ed in perfette condizioni, disposto su tre livelli e completamente indipendente. L'abitazione al suo interno è composta al piano terra da ingresso in soggiorno con accogliente angolo cottura e bagno di servizio con finestra; al primo piano troviamo ad oggi una stanza di passaggio che potrebbe essere adibita a seconda camera con una grande terrazza abitabile ed un comodo ripostiglio uso lavanderia; al piano superiore infine la camera matrimoniale con cabina armadi e ulteriore bagno. L'immobile grazie alla sua esposizione sud-ovest, gode di una fantastica luce che lo rende luminosissimo. Dispone di predisposizione per impianto di condizionamento ad ogni piano, infissi in pvc con vetro camera, zanzariere e porta blindata. Gli interni sono in ottimo stato di conservazione e vengono venduti con l'arredo della cucina. Per maggiori informazioni o per programmare una visita alla casa, contattare l'agenzia di Navacchio indicando il numero di riferimento 4971

