Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Latignano a 345.000 € (cod.6509f472)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Latignano - 6509f472.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di Latignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Latignano) è pari a
1.840 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DE LILLO Immobiliare
Via Tosco Romagnola, 2011, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento di recente costruzione con caminetto con riscaldamento autonomo con cortile
Rif.Ag. L001 - CASCINA - LATIGNANO - Unico referente - In contesto di campagna, vicino alle principali strade di comunicazioni, BELLISSIMO RUSTICO BIFAMILIARE completamente ristrutturato con GIARDINO recintato ed 1 ettaro di terreno ad uso agricolo. Limmobile, distribuito su due livelli più mansarda per una superficie di circa mq 140 É composto al piano terra da ingresso, grande cucina abitabile con accesso al patio esterno, sala padronale con camino, bagno e ripostiglio; al piano primo troviamo un ampio disimpegno notte, una camera matrimoniale ed una sala da bagno con cabina armadio; il piano mansarda utile per seconda camera. Per lampia metratura É possibile ricavare altri spazi da adibire a camere da letto. Esternamente troviamo un grande giardino recintato accessibile anche da ingresso carrabile con pozzo e confinante un appezzamento di terreno agricolo. Il tutto in perfette condizioni. EP gl, nrn 245.8420 kWh/m2anno. Euro 345000 trattabili. Rif. L001 Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi. Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 agenzia@delilloimmobiliare.it - SC9499191







