Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Cascina in zona San Lorenzo a Pagnatico a 360.000 € (cod.64f484b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina San Lorenzo a Pagnatico - 64f484b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Lorenzo a Pagnatico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lorenzo a Pagnatico) è pari a
1.995 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE BIASCI di Biasci Massimo
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con garage con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. 4020 - Rif. 4020 - ns. esclusiva - BELLA VILLETTA ANGOLARE CON GRANDE GIARDINO A SAN LORENZO A PAGNATICO libera su tre lati con ottima esposizione est-sud-ovest. Ampi spazi interni: oltre 175 mq. di abitazione articolati su tre piani. piano terra: ingresso- soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno completo di doccia e finestra, locale garage che all'occorrenza può dare ampliamento al soggiorno. piano 1°: ampio disimpegno, con ripostiglio/guardaroba, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola, stanza da bagno completa e terrazzo. piano secondo: grande e luminosa mansarda, ben rifinita, finestrata e con terrazzo suddivisa in due ampi locali separati e completamente utilizzabili. l'intera abitazione è dotata di: impianti autonomi di riscaldamento, impianto di condizionamento in tutti i locali, impianto di allarme, zanzariere ed inferriate al piano terra All'esterno: grande giardino di ben 300 mq. che circonda l'abitazione con soprastante pergolato utilizzato come posti auto coperti, casetta in legno, pozzo, barbecue e piscina fuori terra. Esposizione ottimale: Il tetto, esposto completamente a sud, rende l'immobile particolarmente luminoso e permette di valutare l'installazione di un impianto fotovoltaico. Grazie agli ampi spazi interni e al giardino, la casa è perfetta per chi cerca una soluzione confortevole e sicura. L'immobile si presenta in ottime condizioni senza necessità di nessun intervento libera giugno 2026 . Rich. Euro 360.000 - SC9485536



