Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Cascina in zona San Lorenzo a Pagnatico a 320.000 € (cod.64cd7437)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina San Lorenzo a Pagnatico - 64cd7437.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Lorenzo a Pagnatico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lorenzo a Pagnatico) è pari a
2.020 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITALIANA CASA
Corso matteotti 42, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con caminetto
San Frediano: villa libera su quattro lati; l'immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano terreno con ingresso tradizionale c'è ampio soggiorno, ampio locale multiuso, tinello, cucina .Bagno. Al piano primo, a cui si accede con comoda scala padronale, si sviluppa la zona notte con tre camere matrimoniali. Bagno. Al secondo piano, ampio salone con camino e due camere .con giardino di oltre 500 mq con garage e localeiper gli attrezzi