Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cascina in zona Navacchio a 299.000 € (cod.64cae57e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cascina in zona Navacchio - 64cae57e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Navacchio) è pari a
2.200 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Domenico Immobiliare Navacchio
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento con angolo cottura senza ascensore
CASCINA - NAVACCHIO In zona residenziale e ben servita, all'interno di piccolo complesso di sole 3 unità abitative in fase di completa ristrutturazione pari al nuovo, proponiamo in vendita terratetto su due livelli di circa 103 mq. L'abitazione sarà composta da: ingresso indipendente tramite piccola resede privata direttamente nell'ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e finestra, attraverso comoda scala interna raggiungiamo il disimpegno notte composto da tre camere di cui una matrimoniale una media e una singola ideale per bambini o studio, bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà il posto auto e il comodo garage di circa 15 mq. L'immobile sarà dotato di cappotto termico, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico, pannelli solari 3 kW. Classe energetica prevista: A4. Soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione strategica vicino a tutti i principali servizi. Consegna prevista per Maggio 2026. IMMAGINE A SCOPO DIMOSTRATIVO, I LAVORI SONO SEMPRE IN CORSO. PRENOTA UN APPUNTAMENTO E VIENI A VISITARE L'IMMOBILE