Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona San Giorgio a 335.000 € (cod.64aff060)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona San Giorgio - 64aff060.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Giorgio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Giorgio) è pari a
2.360 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INTERCASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina con garage con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. 1071-5 - CASCINA SAN GIORGIO VILLETTA NUOVA IN CLASSE A! Esclusiva Nuova Realizzazione Complesso Residenziale BORGO SAN GIORGIO In una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in esclusiva un elegante intervento di recupero immobiliare composto da 7 VILLETTE Indipendenti, tutte dotate di ampi GIARDINI privati e POSTI AUTO. Si tratta di case green, realizzate secondo i più moderni standard di efficienza energetica, con la possibilità di accedere alle agevolazioni mutuo previste per immobili a basso impatto ambientale. DISPOSIZIONE INTERNA: Villetta TERRA-TETTO Angolare di 105 mq, disposta su due livelli oltre a un comodo soppalco. Al piano terra troviamo unampia zona living di oltre 40 mq, composta da soggiorno e grande cucina abitabile separata, oltre a un ripostiglio predisposto per lavanderia e un comodo bagno. Dalla zona giorno si accede direttamente al giardino, ampio e ben sfruttabile, ideale per la bella stagione: uno spazio perfetto per pranzi allaperto e momenti di relax. Una moderna scala in ferro e legno, vero elemento di design, collega i due livelli della casa, donando un tocco contemporaneo e distintivo allambiente. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con soppalco, una cameretta e un secondo bagno con una bella doccia. Possibilità di secondo LAYOUT INTERNO per il Piano Terra: Grazie alla predisposizione dei doppi attacchi, è possibile realizzare una diversa distribuzione degli spazi, ricavando una camera matrimoniale al posto della cucina/pranzo. SPAZI ESTERNI: Allesterno, il giardino privato si sviluppa su due lati per una superficie totale di 107 mq. Completamente recintato e dotato di due posti auto interni di proprietà, garantisce massima indipendenza e vivibilità. In aggiunta, la casa dispone di unulteriore area esterna privata, dove è possibile parcheggiare comodamente altre due auto. STILE SENZA TEMPO - IMPIANTI ALL'AVANGUARDIA: Lo stile della casa fonde elementi contemporanei con dettagli dal fascino senza tempo: travi in leg[…]