Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Navacchio (cod.648e944c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Navacchio - 648e944c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa mille annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Navacchio) è pari a 2.195 €/m², molto vicina ai valori della zona Visignano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,09%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
633 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cascina (PI)
Zona OMI:
E1 (MARCIANA, NAVACCHIO, S.FREDIANO, VISIGNANO, S.PROSPERO, S.GIORGIO, ZAMBRA, BADIA, S.SISTO, MUSIGLIANO, RIPOLI, TITIGNANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 2 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE RAFFAELLO BUTI & C. SNC

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con giardino con cantina di recente costruzione con garage con cucina abitabile con terrazza con caminetto

Cascina vicinissima alle vie di comunicazione e tutti i servizi, proponiamo villa in ottime condizioni. Libera da subito, in ottimo stato, è abitabile da subito, composta al piano terra da ampio soggiorno con il camino, cucina abitabile, tinello, studio, locale lavanderia, bagno e garage, scendendo le scale abbiamo la cantina. al secondo piano abbiamo tre camere matrimoniali, cameretta, camera mansardata con terrazza a tasca e due bagni. Terreno agricolo di 2500 mq. e oltre 500 mq. di giardino

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • trovacasa.net