Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Visignano a 189.000 € (cod.6489f311)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Visignano - 6489f311.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di Visignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Visignano) è pari a
2.375 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giorgio che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
MR128 - CASCINA (Navacchio) - Sulla via Tosco-Romagnola, a due passi da tutti i servizi principali, proponiamo questo interessante terratetto libero su due lati, interamente da ristrutturare. L'immobile, corredato da resede esclusivo sul lato posteriore, si dispone su due livelli e si compone di: ingresso tradizionale, ampio vano scala dal volume importante che conduce al piano superiore, salone con doppia finestra su lati contrapposti, tinello con porta finestra che da accesso al resede, dispensa, bagno di servizio finestrato e cucinino anch'esso provvisto di propria finestra. La zona notte si compone di due camere matrimoniali, camera doppia e bagno principale. Immobile dalle grandi potenzialità. Classe en. G ep 201,99 kWh/m2 anno