Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina a 485.000 € (cod.6488efb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cascina - 6488efb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Perla Immobiliare di Natale Riccardo & C. SNC
VIA PASCOLI 13, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con termocondizionamento con terrazza
CAPOLUOGO - CascinaProponiamo in vendita questa stupenda VILLETTA ANGOLARE con 600 mq di giardino e corredata piano terra da una grande taverna completa di bagno e lavanderia, con uscita su una bella veranda. Al primo piano, con accesso sia interno che esterno, troviamo, composta da ampio soggiorno con grande terrazza, cucina , bagno e ripostiglio. Al piano superiore la zona notte, con camera matrimoniale con guardaroba, due camere medie e bagno. La costruzione sarà dotata di tutte le moderne tecnologie, quali cappotto termico, riscaldamento a pavimento, impianto solare termico. - Rif. 7367