Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cascina in zona San Lorenzo a Pagnatico a 125.000 € (cod.648887f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cascina San Lorenzo a Pagnatico - 648887f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Lorenzo a Pagnatico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Lorenzo a Pagnatico) è pari a
1.915 €/m², molto vicina ai valori della zona Casciavola che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO NAVACCHIO S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con garage con cucina abitabile
TERRATETTO 4 LOCALI SAN LORENZO A PAGNATICO Proponiamo in zona residenziale terratetto indipendente 4 locali. L'ingresso ci accompagna nella zona giorno composta da cucina abitabile, sala e bagno di servizio. Nel primo piano si sviluppa la camera matrimoniale, ripostiglio/lavanderia ed il bagno con doccia e finestra. Al secondo ed ultimo piano si sviluppa, il sotto - tetto ad uso ripostiglio e la mansarda grezza dove poter ricavare una camera media