Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cascina in zona Navacchio a 65.000 € (cod.64879442)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cascina in zona Navacchio - 64879442.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Navacchio) è pari a
2.210 €/m², molto vicina ai valori della zona Casciavola che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DE LILLO Immobiliare
Via Tosco Romagnola, 2011, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura con cortile
Cod.01364 Rif.Ag. M1943-1 - NAVACCHIO nella ZONA commerciale, quindi NON RESIDENZIALE, in vendita BILOCALE posto al piano primo ed ultimo di piccolo stabile con ingresso tramite cortile a comune e scala esterna, dotato di BALCONE e CANTINA. Composto da soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno, bagno finestrato e una camera da letto. Recentemente ristrutturato, cappotto esterno e termo-autonomo. Ottima soluzione per chi vuole investire senza grosse pretese per la posizione in cui si trova. CE "E" Rif. M1943-1 Euro 65.000 più IVA. Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi