Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Cascina in zona San Lorenzo alle Corti a 22.000 € (cod.6484075b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Cascina San Lorenzo alle Corti - 6484075b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Latignano, ma anche la zona di San Lorenzo alle Corti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
terreno agricolo pianeggianteRif.2022070 fra Casciavola e San Lorenzo alle corti terreno pianeggiante di circa 3000 mq vendesi, il terreno ha una buona accessibilità essendo lungo strada e da molte possibilità di utilizzo dalla coltivazione al tempo libero o all 'allevamento o addestramento di animali.per maggiori informazioni contattare l 'agenzia riportando il codice di riferimento