Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cascina a 330.000 € (cod.6459001a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cascina - 6459001a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DE LILLO Immobiliare
Via Tosco Romagnola, 2011, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento di nuova costruzione con cortile
CASCINA, vicinissimo a tutti i servizi, proponiamo un appartamento INDIPENDENTE di circa 86 mq in fase di completa ristrutturazione con ottime rifiniture proposto in CLASSE A2. L 'appartamento è posto su un unico livello al piano terra con ingresso da GIARDINO PRIVATO di 45 MQ e si compone di soggiorno-pranzo con cucina a vista per un totale di 36 mq e accesso al GIARDINO sul retro di 30 MQ molto ben riservato nel quale è possibile pranzare in assoluta privacy, nel disimpegno notte troviamo un bagno con finestra, un ripostiglio, una camera matrimoniale e una media con accesso al resede di 18 mq. Inoltre di pertinenza un POSTO AUTO all 'interno del cortile privato con altre unità . Sarà dotato di tutte le tecnologie moderne, con riscaldamento a pavimento, pompa di calore, pannelli solari - fotovoltaici, predisposizione impianto di raffrescamento e ventilazione meccanica, cappotto termico. Classe energetica minima garantita A2 Consegna prevista in primavera 2025 POSSIBILITA ' DI RECUPERO FISCALE DEL 12,5% DEL PREZZO IN 10 ANNI. - Rif. M1762-C Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi