Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Titignano a 259.000 € (cod.644ce4c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Titignano - 644ce4c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di Titignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Titignano) è pari a
2.540 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento di nuova costruzione con angolo cottura
Villetta in vendita a Cascina, località Titignano. Posta vicinissimo alla città di Pisa e a tutti i servizi, abitazione di 78 mq con resede fronte casa per posteggiare due auto e ampio giardino di circa 300 mq sul retro. L'abitazione situata al piano rialzato si sviluppa tutta su un livello ed è libera su tre lati. L'immobile verrà venduto completamente ristrutturato con possibilità di scegliere le finiture, con consegna a luglio 2025. Le foto fanno riferimento allo stato attuale. L'ingresso è nella zona giorno con angolo cottura e con accesso al bel giardino. Il disimpegno notte ci accompagna ad una grande camera matrimoniale e ad una bella camera media. Infine troviamo il bagno con doccia e finestra. La ristrutturazione prevede impianti nuovi con dichiarazione di conformità, riscaldamento a pavimento, predisposizione impianto di condizionamento, predisposizione impianto fotovoltaico, pavimentazione in gres e finestre e portefinestre in pvc. CHIAMA ADESSO IL NOSTRO UFFICIO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO