Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cascina a 113.250 € (cod.6431938a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cascina - 6431938a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+12,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
113.250 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cascina (PI)
Pubblicato:
mer 2 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo AstaInsieme

AstaInsieme

Via Scirocco, 53, Viareggio (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina con angolo cottura in asta giudiziaria

Stato immobile: Ottimo Composto da 4vani Cucina: Angolo cottura - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pisa Appartamento Via Toscoromagnola 361 Cascina di 153.25 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà (100%) su un immobile residenziale costituito da un appartamento di 72,30 mq lordi, situato al primo piano. L’unità immobiliare, destinata a civile abitazione, è composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura e loggia esterna, disimpegno notte, bagno, due camere e un ampio locale al piano sottotetto. Completa la proprietà un ripostiglio, situato al piano seminterrato, in uso esclusivo. Superfici lorde: -abitazione di mq 72,30 -sottotetto di mq 66,55 -loggia di mq 8,95 -ripostiglio di mq 5,45 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali

  • ebacheca.it
  • pcase.it
  • bilocale.it
  • immobiliovunque.it
  • ioaffitto.it
  • vetrinaannunci.com