Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona San Casciano a 545.000 € (cod.644a4b26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona San Casciano - 644a4b26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Casciano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Casciano) è pari a
2.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
CASCINA - Zona San Casciano - Per te che cerchi una villa singola unica nel suo genere, propongo in vendita una villa singola di grande prestigio, sviluppata su un unico livello e caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni. La proprietà, di circa 250 mq, è circondata da un curato giardino che ospita una varietà di piante ornamentali, creando un'atmosfera di tranquillità e privacy. Adiacente al giardino, si trova un'area resede che può comodamente accogliere più veicoli