Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Visignano a 445.000 € (cod.644966e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Visignano - 644966e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di Visignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Visignano) è pari a
2.465 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Domenico Immobiliare Navacchio
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina di recente ristrutturazione con garage con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione senza ascensore
CASCINA-VISIGNANO "MOLTO ATTENTO AL DETTAGLIO, IN ARMONIA CON IL CONTESTO... INTERPRETA I PROGETTI COME OPPORTUNITA' PER TRASFORMARE IN REALTA' I DESIDERI E LE ESIGENZE DEI CLIENTI..." Oggi vi portiamo a Visignano e vi proponiamo NUOVE COSTRUZIONI di diverse tipologie con giardino e garage! Il costruttore ha svolto numerosi interventi di recupero e di ristrutturazione, molto attento ai dettagli, in armonia con il contesto , valuta con cura ogni aspetto, cercando fin da subito, l'armonia dell'inserimento architettonico del paesaggio circostante." La villetta bifamiliare in oggetto fa parte di un nuovo complesso edilizio in fase di realizzazione, disposta su due piani. Da giardino privato ed esclusivo si accede all'abitazione dove ad accoglierci troviamo il soggiorno, la cucina con accesso al pergolato che insiste nel giardino, ripostiglio in parte adibito a lavanderia, antibagno con bagno di servizio e altro locale pluriuso. Nel soggiorno insiste una scala che sarà rivestita in marmo diorite o similare, che ci conduce al primo piano, adibito a reparto notte e composto da una camera matrimoniale con bagno all'interno finestrato, due camere singole entrambe con accesso al balcone, bagno principale con finestra e doccia. Completa la proprietà oltre al comodo giardino anche il garage e i posti auto. Saranno presenti: tutti gli infissi esterni saranno dotati di vetri camera con fonoisolanti, in legno o alluminio o pvc, la pavimentazione sarà in gres porcellanato di prima scelta, le scale interne saranno realizzate in marmo diorite, i portoncini d'ingresso saranno di tipo "Blindato". E' prevista l'installazione di una pompa di calore aria/acqua. La pompa di calore, coadiuvata dall'impianto fotovoltaico, provvederà al riscaldamento invernale e alla produzione di acqua calda sanitaria. Per la climatizzazione estiva sarà realizzata attraverso l'installazione di fan coil, alimentati da unità esterne, PANNELLI SOLARI CON BATTERIE DI ACCUMOLO, videocitofoni con telecamera a colori, impianto di allarme, PREDISPOSIZIONE[…]