Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cascina in zona San Frediano a Settimo a 688.000 € (cod.6441c7b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cascina San Frediano a Settimo - 6441c7b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Frediano a Settimo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Frediano a Settimo) è pari a
2.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Visignano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Domenico Immobiliare Navacchio
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione con climatizzazione
Rif: 1261980/1737/sd6387v - v.ze s.frediano a settimoin complesso residenziale composto da villa padronale suddivisa in solo quattro appartamenti due al piano terra e due al primo piano con relative mansarde/sottotetto e altro fabbricato ad uso foresteria dove verranno realizzati quattro unità abitative tipo 'terra-tetto' dotate di ingressi indipendenti, giardini/resedi esclusivi, 2 posti auto con predisposizione colonnina ricarica auto elettriche e box in legno... Si tratta di una antica villa storica ristrutturata, nel rispetto delle rifiniture originali, abbinate alla più moderna tecnologia costruttiva che possiate trovare attualmente sul mercato. Tutte le unità saranno dotate di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica (dai 3 kw ai 4 kw) indipendenti, il riscaldamento è a pannelli radianti a pavimento collegati alla pompe di calore che assicura una temperatura omogenea e con notevole risparmio energetico, rifiniture extra come listoni di parquet nella zona notte, e travertino nella zona giorno. I bagni sono completi e rifiniti in marmo. In questa scheda tratteremo l'unità immobiliare numero 3, uno spazioso appartamento su due livelli, situato al piano primo con ulteriore mansarda al piano superiore; al suo interno composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio/lavanderia, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno con doccia e finestra; tramite scala interna raggiungiamo il piano mansardato dove poter ricavare un altro appartamento composto da un soggiorno, una cucina, due camere e bagno con vasca e lucernario, completano la proprietà due posti auto esclusivi ed una piccola cantina al piano terra Ottime le finiture sia esterne che interne con sistema radiante a pavimento, impianto fotovoltaico singolo, predisposizione per impianto di raffrescamento e ricambio d'aria, predisposizione impianto allarme, impianti di ultimissima generazione per il risparmio energetico. Pronta consegna