Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona San Giorgio a 345.000 € (cod.643af15c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona San Giorgio - 643af15c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Giorgio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Giorgio) è pari a
2.280 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina con cucina abitabile di nuova costruzione
Stato immobile: Nuovo/in costruzione Composto da 4vani Cucina: Abitabile - San Giorgio - Borgo Esclusivo - NUOVA COSTRUZIONE CLASSE APE A3- Tra Pisa e Cascina vi presentiamo il nuovo Borgo San Giorgio, un piccolo borgo composto da 7 immobili, contornato da verde, sereno e dal sapore storico ma con le caratterische di una nuova costruzione. Sono presenti varie soluzioni immobiliari indipendenti. L'immobile che vi proponiamo in questo annuncio, è una villetta a schiera con giardino fronte/retro, 2 posti auto con accesso da cancello carrabile; composta da ingresso in soggiornio ampio, wc, ripostiglio e cucina abitabile con accesso al giardino posto sul retro dell'immobile; al piano primo grande camera matrimoniale, camera media e bagno. Tutte le rifiniture sono curate nei minimi dettagli, i tempi di consegna sono brevi. INFO IN AGENZIA RIF 122PRif: 122P - Mq: 120 - Locali: 4 - - Consumo: 70.00 Kwh/m2