Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Navacchio a 525.000 € (cod.6436a9fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Navacchio - 6436a9fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Navacchio) è pari a
2.240 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA LE MURA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto
In zona residenziale, vicinissima ai principali servizi proponiamo villa con depandance e giardino. la villa di circa 300 mq si compone di 12 locali e 4 bagni, articolati su due unita' abitative, collegate tra loro da una grande tettoia motorizzata. e' circondata da ampio giardino circa 800 mq, con pozzo e impianto di irrigazione, dove si trova una casetta in legno suddivisa in locale lavanderia e locale attrezzi. l'impianto idraulico e' provvisto di addolcitore. alla villa si accede tramite cancello pedonale e cancello motorizzato per le auto. impianto di allarme perimetrale e volumetrico. la villa e' stata protagonista di una ristrutturazione completa nel 2011,presenta finiture di pregio, ed e' stata mantenuta nel tempo. l'accesso all'unita' principale avviene tramite cinque scalini o tramite sciovolo in pietra ed e' cosi composta: ampio ingresso, cucina abitabile, grande salone con camino, entrambi con porte che ci permettono l'accesso al giardino esclusivo, due camere matrimoniali, ampio bagno finestra. la scala in pietra ci conduce al piano superiore, dove e' composto da camera matrimoniale e bagno con finestra. dalla scala in legno si arriva alla mansarda molto caratteristica per gli ampi spazi ', illuminata da tre grandi finestre a tetto, composta da tre vani, con caminetto e bagno con vasca. sono presenti in mansarda anche due soffitte calpestabili attualmente adibite a cantina. è molto particolare il piano terra (taverna) suddiviso in stanza armadi e studio. completa la proprieta' la depandance attualmente suddivisa in grande studio con porta finestra e finestra, un locale adibito a palestra, e altro locale adibito con piscina idromassaggio teuco, camera matrimoniale e bagno con finestra e doccia. completa la proprieta' il giardino dove insiste un gazebo coperto da glicine, alberi ad alto fusto, mandorli, olivi,etc... recentissimi gli interventi di ritentiggiautura delle facciate, cancello elettrico nuovo, condizionatori , infissi con doppi vetri e zanzariere