Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cascina in zona Navacchio a 215.000 € (cod.6430e537)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cascina in zona Navacchio - 6430e537.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Navacchio) è pari a
2.270 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE BIASCI di Biasci Massimo
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione con angolo cottura senza ascensore
Rif. 3936/5- NELLE VICINANZE DI NAVACCHIO - In piccola palazzina in fase di totale e completa ristrutturazione con l'ausilio delle ultime tecnologie e materiali per avere una classe energetica elevata. APPARTAMENTO posto al 2° ed ultimo piano con accesso mediante scala interna che serve solo due unità. Si compone di ingresso-soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola e bagno oltre a due grandi balconi che danno sfogo a tutti i locali. A piano terreno 2 posti auto esclusivi. L'immobile sarà dotato di cappotto termico 12 mm, riscaldamento a pavimento con pompa di calore condominiale, pannelli solari per produzione energia elettrica, e per la produzione di acqua calda, autoclave e addolcitore, predisposizione per impianto fotovoltaico, di condizionamento e di allarme, infissi in PVC e persiane. Possibilità di personalizzare e rifinire gli interni a proprio piacimento. Consegna prevista per luglio 2025. Classe energetica prevista: A2 Euro 215.000