Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Navacchio a 330.000 € (cod.640dea8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Navacchio - 640dea8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Navacchio) è pari a
2.240 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile con balcone senza ascensore
NAVACCHIO: Villa singola viareggina anni 70' con giardino di 250 mq. esclusivo sviluppato su 4 lati, è corredata da accesso pedonale e accesso carrabile ed è composta al piano terra da: garage di 25 mq,, locale lavanderia, bagno e locale pluriuso dal quale si accede tramite scala interna alla zona abitativa che si sviluppa al piano rialzato dove si trova il soggiorno, la cucina abitabile con balcone e l'ingresso tradizionale. Dall' ingresso principale, tramite scala a vista si si accede alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, camera singola e bagno. . L' abitazione è in buone condizioni generali e le rifiniture sono anni 70. RIF. 2424