Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cascina in zona Navacchio a 550.000 € (cod.6403f0c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina in zona Navacchio - 6403f0c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Navacchio) è pari a
2.240 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare LA FORTEZZA
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile con balcone senza ascensore con caminetto
V.ZE NAVACCHIO: villa singola di circa 300 mq. con una spaziosa dependance ed un ampio giardino sul quale insiste una casetta di legno utilizzata come zona lavanderia e locale attrezzi. L’ unità principale è composta al piano rialzato da un ingresso tradizionale, dal soggiorno doppio con caminetto, dalla cucina abitabile, dal disimpegno notte che serve le due camere matrimoniali e dal bagno finestrato. Una scala in pietra di Cardoso conduce al piano ammezzato, dove troviamo una ulteriore camera matrimoniale ed il secondo bagno, anch'esso finestrato. Una scala in legno conduce alla mansarda, illuminata da tre grandi finestre a tetto, suddivisa in tre vani, oltre al bagno e alla soffitta. Dal corridoio d' ingresso si accede ad un ampio locale del piano terra (con porta-finestra e due finestre) di altezza cm. 220 circa, attualmente suddiviso in studio e stanza armadi. La dependance, che si sviluppa completamente al piano terra, è ripartita in tre vani per circa 60 mq. complessivi, organizzati come studio, locale palestra accessoriato di vasca idromassaggio Teuco e camera matrimoniale con bagno finestrato. Nel giardino sono presenti un gazebo, vari alberi anche da frutto, un forno con barbecue ed uno spazio pavimentato utile per ricovero di tre auto. OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA GENITORI/FIGLI