Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Cascina in zona San Frediano a Settimo a 650.000 € (cod.63f18bda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina San Frediano a Settimo - 63f18bda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Frediano a Settimo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Frediano a Settimo) è pari a
2.245 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con garage con balcone senza ascensore con caminetto
San Frediano A Settimo - Cascina Villa singola in vendita circondata da 4000mq di giardino. L'immobile si sviluppa su due livelli più un terzo seminterrato,. Tramite l'ingresso entriamo in un ampio soggiorno doppio con camino. Al piano terra troviamo inoltre la cucina abitabile, il bagno, un ripostiglio e una ampia stanza che può essere utilizzata come ulteriore camera. Al piano superiore troviamo tre grandi camere da letto matrimoniali due delle quali corredate di balcone privato, una camera doppia e doppi servizi. Al piano terra troviamo inoltre un piccolo appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed il bagno. Al piano seminterrato troviamo un locale cantina. Completano la proprietà vari annessi in muratura e il garage. Villa singola in vendita - 10 vani - 400 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 6 camere e 4 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 731