Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cascina in zona Navacchio a 200.000 € (cod.638e4393)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cascina in zona Navacchio - 638e4393.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Navacchio) è pari a
2.275 €/m², molto vicina ai valori della zona Visignano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2V IMMOBILIARE DI GIUNTINI VERONICA
Corso g. Matteotti, 18, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura
Stato immobile: Ottimo Composto da 3vani Cucina: Angolo cottura - Rif. V305 NAVACCHIO VICINANZE Appartamento 3 VANI, IN FASE DI COMPLETA RISTRUTTURAZIONE, sviluppato su unico livello al piano terra con resede/giardino e due posti auto scoperti esclusivi nel resede condominiale. Ingresso in soggiorno con angolo cottura/pranzo, dalla zona giorno è possibile accedere al giardino esterno, disimpegno notte due camere di cui una ampia matrimoniale e una singola bagno con doccia e finestra e piccolo ripostiglio. La realizzazione dell'unità immobiliare verrà eseguita con gli stardard delle nuove costruzioni attuali, in particolare saranno previsti il cappotto termico, l'impianto di riscaldamento a pavimento radiante gestito da pompa di calore condominiale che gestisca anche la produzione di acqua calda sanitaria con collettori e termostati individuali, serbatoio di accumulo, addolcitore e autoclave, integrazione dell'acqua calda sanitaria con pannelli solari posti sulla copertura. Pannelli fotovoltaici, porte finestre e finestre in PVC e vetrature idonee alle attuali normative