Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Cascina in zona San Lorenzo alle Corti a 550.000 € (cod.636886e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cascina San Lorenzo alle Corti - 636886e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Lorenzo alle Corti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lorenzo alle Corti) è pari a
2.185 €/m², molto vicina ai valori della zona Titignano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare ArteCasa di Puccioni Andrea e C. S.a.s.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina di recente ristrutturazione con balcone senza ascensore con caminetto
CASCINA, SAN LORENZO ALLE CORTI: VILLA SINGOLA CON DEPANDANCE circondata da AMPIO GIARDINO, con pozzo e impianto di irrigazione, dove si trova anche una casetta di legno suddivisa in locale lavanderia e locale attrezzi. Alla villa si accede tramite cancello pedonale e carrabile motorizzato per le auto; è stata totalmente ristrutturata nel 2011 con finiture di pregio ed è inoltre oggetto di un’accurata e costante manutenzione. L’unità principale è composta da ampio ingresso, salone doppio con caminetto, cucina pranzo, due camere matrimoniali, ampio bagno finestrato. Una scala in pietra di Cardoso conduce al piano ammezzato, dove si trovano una camera matrimoniale e il secondo bagno finestrato. Un' ulteriore scala in legno conduce all’ampia mansarda abitabile, illuminata da tre grandi finestre a tetto, composta da 3 vani, caminetto e bagno con vasca. Al piano mansardato sono presenti anche due grandi soffitte calpestabili, attualmente adibite a cantina. Dal corridoio, scendendo, si accede ad un ampio locale a piano terra (con porta-finestra e due finestre) di altezza 2,20, attualmente suddiviso in studio e stanza armadi. La dependance è attualmente suddivisa in due grandi vani per circa 60 mq complessivi (un grande studio con porta-finestra e finestra, un locale palestra con porta-finestra e varie finestre nel quale si trova anche una piscina idromassaggio Teuco) e una camera matrimoniale con bagno finestrato. Questa unità è circondata da piante di limone, fico e ulivi. Nel giardino è presente un gazebo coperto da glicine, due alberi di alto fusto che ombreggiano efficacemente la facciata, un mandorlo, olivi, ciliegio, ecc.; nel giardino laterale, che ospita tre posti auto, si trova anche il grande forno per pane e barbecue. Sul retro della unità principale si trovano: l’ampio resede (protetto dalla tettoria motorizzata) dove è possibile mangiare all’aperto; l’orto e l’annesso in legno, olivi e piante da frutto. ADDOLCITORE, ALLARME VOLUMETRICO E PERIMETRALE, CONDIZIONATORI. Rich 550 mila - Rif. AC7077. Per[…]