Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cascina in zona Navacchio a 8.000 € mese (cod.659959ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Cascina in zona Navacchio - 659959ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marciana, ma anche la zona di Navacchio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Navacchio, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
7,8 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in calo (-4,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO
Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
Rif.Ag. XV1030BK - NAVACCHIO (CASCINA - zona industriale) - AFFITTASI capannone commerciale, Cat. Catast.D8, suddiviso in 3 grandi vani: una sala grande di circa 600 mq, una seconda di 300 mq ed una di simili dimensioni adibita a magazzini e a cucina, ancora tutta perfettamente attrezzata, vari bagni e uffici, 6 servizi igienici riservati al personale, per una superficie totale di 130 mq. L'altezza interna varia da un minimo di 3,90 m a un massimo di 4,70 m nella parte centrale più alta. Grande piazzale sul retro di circa 5.000 mq per parcheggio clienti con accesso dalla strada. Canone mensile ? 8.000 (richiesta fideiussione bancaria). Possibilità di affittare anche solo una porzione. Rif. XV1030BK - SC9136788





