Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in affitto a Cascina in zona Navacchio a 1.000 € mese (cod.658a8be7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in affitto a Cascina in zona Navacchio - 658a8be7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
casali in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marciana, ma anche la zona di Navacchio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge il casale (Navacchio) è pari a
10 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in affitto sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA PIU' IMMOBILIARE S.N.C. DI BEATRICE PAGNI E C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con climatizzazione da ristrutturare
CASCIAVOLA - In posizione strategica ad elevato passaggio veicolare e pedonale, AFFITTASI locale commerciale di circa 60 mq con bagno e ampia vetrina. Il fondo commerciale composto da 3 locali ideali per qualsiasi attività si presenta in ottime condizioni, subito libero e disponibile. Costruito nel 1900 e ristrutturato nel 2000, tutto climatizzato, questo immobile offre un mix di storia e modernità. Richiesto inquilino referenziato e solvibile. . Euro 1000/mese - Rif. 2035 Nel rispetto della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi

