Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cascina in zona Navacchio a 1.300 € mese (cod.65502050)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cascina in zona Navacchio - 65502050.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Navacchio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
10,6 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare ArteCasa di Puccioni Andrea e C. S.a.s.
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con terrazza con garage con balcone con cucina abitabile
SAN LORENZO ALLE CORTI - ATTICO CON TERRAZZA. Immobile di lusso. Appartamento al primo piano ed ultimo, COMPLETAMENTE ARREDATO con gusto, composto da ingresso, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici, soggiorno con doppio accesso e con affaccio su balcone attrezzato, disimpegno notte, 3 CAMERE MATRIMONIALI, bagno di servizio e bagno principale con vasca idromassaggio. Dal balcone si accede a bellissima TERRAZZA DI 250 MQ con tettoie e cucina esterna in muratura oltre a impianto di irrigazione. POSTO AUTO E GARAGE ATTREZZATO DI SCAFFALATURE E ACQUA. Solo referenziati. LIBERO DA APRILE. Rif. AC5586 - Rich 1300

