Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cascina a 600 € mese (cod.6534ac4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cascina - 6534ac4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Il Pentagono di Benedetti Nicola
VIA TOSCO ROMAGNOLA, 1108, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
senza ascensore con balcone con angolo cottura
SAN FREDIANO- In villa settecentesca affittasi appartamento al piano primo ed ultimo con ingresso indipendente composto da ampio vano di ingresso, locale pluriuso e scala di accesso per raggiungere l'abitazione dove troviamo ampio open space con soffitti a travi e travicelli con angolo cottura, camera e bagno con doccia e finestra. L'appartamento è molto particolare e richiama le rifiniture dell'epoca. Ideale per persone single o giovani coppie. Contratto 4+ 4 con opzione regome cedolare secca.Non sono presenti spese condominiali, rendendo l'offerta ancora più vantaggiosa Il prezzo richiesto è di 600 Euro mensili. [ Solo persone REFERENZIATE con contratti di lavoro dimostrabili a tempo indeterminato








