Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cascina a 670 € mese (cod.6529688c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cascina - 6529688c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Il Pentagono di Benedetti Nicola
VIA TOSCO ROMAGNOLA, 1108, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento con cantina con angolo cottura con climatizzazione
Rif: 1376173/176/aff-car - affittasi a cascina a due passi da corso principale, appartamento al piano terra con ingresso indipendente ( completamente ammobiliato) composto da soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e finestra e camera matrimoniale con accesso diretto ad un resede esclusici privato tutto recintato.esternamente un locale di sgombero ed un ulteriore ripostiglio. Riscaladamento con due pompe di calore ( caldo/freddo) e cucina con piastre a induzione. No spese condominiali. Disponibile dal 1 febbraio 2026- contratto 4+4 con cedolare secca. solo persone referenziate con contratti di lavoro dimostrabili a tempo indeterminato







