Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cascina in zona Marciana a 700 € mese (cod.64f3a9e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Cascina in zona Marciana - 64f3a9e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marciana.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Marciana) è pari a
8,4 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mediocasa servizi
Via Toscoromagnola 137, Via Toscoromagnola 137, 56025, Pontedera (PI)
DESCRIZIONE
AFFITTASI FONDO COMMERCIALE 80mq con VETRINA Si propone in affitto Fondo Commerciale di circa 80 mq in zona di buon passaggio. Caratteristiche principali: · Superficie: 80 mq · Ampia e luminosa vetrina espositiva all'ingresso. · Servizio igienico (bagno senza finestra). - Versatilità : Possibilità di suddividere gli spazi interni in base alle specifiche esigenze della vostra attività (ufficio, negozio, studio, ecc.). Contatti: 0587-091000 / agenzia@dimoravelox.it Riferimento annuncio: DV2025159




