Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Cascina in zona Navacchio a 1.300 € mese (cod.64f358cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Cascina in zona Navacchio - 64f358cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Navacchio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Navacchio, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
9,1 €/m² mese per uffici in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MACCHI DI MEINI ALESSANDRO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento di recente costruzione con climatizzazione con ascensore
NAVACCHIO - UFFICIO MQ 100 AL PRIMO PIANO IN POSIZIONE STRATEGICA Nel cuore pulsante della zona industriale e commerciale di Navacchio, in adiacenza ai principali centri commerciali e marchi di riferimento, proponiamo in locazione ufficio di circa 100 mq, situato al piano primo (con ascensore) di un edificio di recente costruzione. L immobile, praticamente nuovo e in perfette condizioni, gode di ottima visibilità e si trova a fianco di un noto brand nazionale, garanzia di elevato passaggio e ottima opportunità di business. Internamente sono distribuiti 4 uffici oltre ad un ampio locale archivio e sala riunione; i locali sono climatizzati e se d interesse arredati. Inoltre c è un ampio parcheggio a disposizione della clientela. Nella richiesta economica fanno parte anche le spese di utenze. La proprietà valuta esclusivamente aziende con referenze dimostrabili, a totale discrezione della stessa. Per ulteriori informazioni e dettagli, è richiesto contatto telefonico diretto. L indirizzo indicato nei vari portali non corrisponde all esatta ubicazione dell immobile per motivi di privacy. Rif. immobile: 40 Tipo di contratto: commerciale Categoria: commerciale Tipologia immobile: ufficio Frazione: Navacchio Provincia: PI (CAP: 56021) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 100 Numero di vani: 5 Classe energetica: Non disponibile Rif: 1353862/1355/40