Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Cascina in zona San Frediano a Settimo a 2.000 € mese (cod.63a06491)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Cascina San Frediano a Settimo - 63a06491.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cascina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cascina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Navacchio, mentre la zona di San Frediano a Settimo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in forte calo (-10,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE DEI CAVALIERI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
rif.ag. ac350397 - affittasi a san frediano in posizione strategica, fondo commerciale di circa 300 mq con piazzale/parcheggio privato di circa 200 mq, adatto ad ogni tipo di attivita' e in perfette condizioni generali; il locale e' composto da un ampio stanzone principale, due ripostigli, due locali di cui uno ad uso garage e l'altro ad uso magazzino, oltre a wc. - SC9232435