Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Casciana Terme Lari in zona Casciana Terme a 750.000 € (cod.64678f59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Casciana Terme Lari Casciana Terme - 64678f59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casciana Terme Lari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casciana Terme Lari, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Perignano, mentre la zona di Casciana Terme risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ricasoli Cooperativa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
NOSTRA ESCLUSIVA CASCIANA TERME Vendesi azienda agricola composta da 57 ettari di terreno con un capannone nuovo di circa 400 mq in cemento armato pavimentato con il quarzo, con possibilità di cambio di destinazione d'uso. Il terreno, prevalentemente collinare e in parte pianeggiante, è attualmente coltivato regolarmente e beneficia dei fondi europei: è adatto alla coltivazione di cereali, ortaggi, frumento. Attualmente viene utilizzato anche come stalla per i cavalli e può essere trasformato in maneggio. La proprietà è facilmente raggiungibile, a poche decine di km da Livorno, Pisa, Lucca, Volterra, San Gimignano e dal litorale Toscano. La richiesta è di Euro 750.000 Possibilità di pagamento dilazionato fino a 10 anni con caparra iniziale. Rif.V000318 - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica