Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capannoli a 980.000 € (cod.64643e81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Capannoli - 64643e81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capannoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Piazza Carducci 24-25, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento con climatizzazione
Riparbella (PI) , nelle immediate vicinanze di questo grazioso borgo toscano , si trova questa splendida villa indipendente , ristrutturata con cura con materiali di qualità eccellente , con vista sul mare e immersa in circa 3 ha di terreno dove insiste una oliveta con ben 300 olivi in produzione , tre pozzi e due rimesse. Si accede da cancello elettronico a un ampio parcheggio, l' intera villa è luminosa e ariosa con stanze collegate , al piano terra si compone da una spaziosa zona giorno con bella cucina super attrezzata e di qualità eccellente , soggiorno doppio con camino , porte finestre ad arco che si aprono sul giardino ,portico , bagno , locale tecnico , lavanderia , e ripostiglio . Adiacente a questa zona giorno sempre al piano terra , c'è un' altra zona residenziale con un soggiorno /cucina open space , una camera matrimoniale , un bagno ben arredato e una stanza ad uso ripostiglio. Questa è perfetta come sistemazione per i proprietari se dovesse essere gestita come B&B , in alternativa è perfetta come suite per gli ospiti. Al piano primo ci sono tre grandi camere con tre bagni , salendo ancora e raggiungendo il secondo piano nella torre , con vista mare , qui è stato realizzato uno studio , ma a seconda delle esigenze può essere una ulteriore camera da letto , con porte che conducono alla bella terrazza . La casa è dotata di sistema di riscaldamento a gas , pompe di calore e sistema di raffreddamento , allarme , WI-FI . Distanza da Pisa Aeroporto 40 km. , Firenze 120 km. , Lucca 90 km.ù RIF. ET401 Per info . Tramonti Eleonora 392-0976864 EPI: 175 kwh/m2 anno