Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Capannoli a 1.000 € mese (cod.64601847)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Capannoli - 64601847.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capannoli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con climatizzazione
Pontedera fondo ad uso ufficio e/o commerciale di 55 mq., angolare, ampliamento illuminato da 4 sporti di cui 2 entrate. Munito di antibagno e bagno con finestra, acqua calda, impianto pompa di calore inverno/estate dual split Rhoss, impianto luce a norma, allarme volumetrico, 4 saracinesche comandate ognuna elettricamente. Suggestive e pregiate volte a mattoni sabbiati. Davanti ampia piazza con parcheggio o sosta veloce (carico e scarico). Subito disponibile. Tipo di contratto: commerciale Categoria: commerciale Tipologia immobile: locale commerciale Provincia: PI (CAP: 56025) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 55 Numero di vani: 2 Ulteriori informazioni: - Rif: 743544/127/425A