Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calcinaia in zona Fornacette a 128.000 € (cod.659fc374)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calcinaia in zona Fornacette - 659fc374.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinaia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornacette.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fornacette, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.970 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE IL QUADRIFOGLIO SNC DI DI BELLA SIMONE E LOMBARDI ALESSANDRO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con balcone con ascensore
Fornacette - NOSTRA ESCLUSIVA - Luminosissimo appartamento posto al quinto piano di un condominio di 6 piani, servito da ASCENSORE. Zona centralissima con tutti i servizi a due passi e ampie zona a verde e parcheggio adiacenti il fabbricato. L 'appartamento si compone di ingresso, cucina con tinello e balcone chiuso, soggiorno con balcone, camera/studio divisa dal soggiorno attraverso un armadio, disimpegno notte, 2 camere grandi e bagno. Oltre alla grande luminosità che lo caratterizza, la camera/studio è il secondo jolly della casa (terza camera oppure doppio soggiorno? Deciderete Voi!). L 'appartamento è corredato al piano terra da un locale garage accessibile da apertura esterna carrabile e da porta pedonale direttamente dal vano scala senza dover uscir fuori. Riscaldamento centralizzato ma contabilizzato da valvole singole per ogni unità immobiliare. L 'appartamento è abitabile così come si trova, ma con qualche lavori di ammodernamento può diventare una soluzione abitativa veramente interessante. AFFARE !!! - Richiesta 128.000 tratt. Rif. 1541





