Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Calcinaia in zona Fornacette a 65.000 € (cod.65682a3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Calcinaia in zona Fornacette - 65682a3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinaia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornacette.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fornacette, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
2.270 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in aumento (+4,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO AEROPORTO SAS
DESCRIZIONE
FORNACETTE - Tosco Romagnola DEPOSITO/UFFICIO 140 MQ PERSONALIZZABILE CON INGRESSO INDIPENDENTE Proponiamo in vendita una porzione di immobile ad uso deposito, di circa 140 mq complessivi, attualmente in fase di frazionamento, con ingresso indipendente e situata lungo la Tosco Romagnola, in zona di fortissimo passaggio e grande visibilità. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L'immobile si sviluppa su due livelli, con circa 80 mq al piano terra e circa 55 mq al piano primo, collegati internamente

