Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Calcinaia in zona Fornacette a 330.000 € (cod.6501f225)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Calcinaia in zona Fornacette - 6501f225.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinaia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornacette.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare ArteCasa di Puccioni Andrea e C. S.a.s.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con cantina con balcone di nuova costruzione con termocondizionamento
CALCINAIA, FORNACETTE â NUOVA COSTRUZIONE. In esclusivo complesso residenziale di NUOVA COSTRUZIONE, proponiamo in vendita TERRATETTO CENTRALE CON GIARDINO ESCLUSIVO FRONTE/RETRO DI CIRCA 150 MQ, dove trascorrere piacevoli serate all 'aperto, E POSTO AUTO COPERTO. Lâ abitazione, in è disposta su due livelli con INGRESSO INDIPENDENTE e si compone di ampio soggiorno, cucina pranzo, disimpegno, bagno; al piano superiore, zona notte composta da TRE CAMERE, UNA MATRIMONIALE, UNA MEDIA E UNA SINGOLA, tutte con accesso ai due balconi loggiati, disimpegno e secondo ampio bagno. A COMPLETARE UNA SOFFITA SEMIPRATICABILE, da poter sfruttare come ripostiglio. Dotazioni impiantistiche di alto livello: RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, POMPA DI CALORE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA, IMPIANTO FOTOVOLATICO DA 2,2 KW, INFISSI IN PVC e persiane in alluminio, PREDISPOSIZIONE DI CLIMATIZZATORE E ALLARME E ADDOLCITORE. à inoltre possibile personalizzare le finiture interne. Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e risparmio energetico in un contesto moderno e riservato. Rif. AC7514




