Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calcinaia in zona Fornacette a 119.000 € (cod.64f286c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calcinaia in zona Fornacette - 64f286c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinaia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornacette.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fornacette, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.065 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE IL QUADRIFOGLIO SNC DI DI BELLA SIMONE E LOMBARDI ALESSANDRO
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con terrazza con balcone senza ascensore con angolo cottura
Fornacette -- NOSTRA ESCLUSIVA -- Appartamento di 5 vani al TERZO PIANO ED ULTIMO SENZA ASCENSORE, composto da ingresso in soggiorno con cucinotto con bel balcone, n. 2 camere matrimoniali, n. 1 camera media, ripostiglio e bagno con vasca e doccia. Al piano terra bel garage con collegamento interno. Euro 119.000 tratt. . (Rif. 1491