Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Calcinaia in zona Sardina a 2.500 € mese (cod.6606f9f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Calcinaia in zona Sardina - 6606f9f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinaia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornacette, ma anche la zona di Sardina è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO
Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
senza ascensore
Calcinaia capannone libero su tre lati, garantendo un'ottima accessibilità e una grande flessibilità operativa. L'area esterna di proprietà consente anche il parcheggio di mezzi. Si richiedono inquilini referenziati, con solidità finanziaria e buon affidamento. Ideale per attività produttive o logistiche che necessitano di spazi ampi e ben organizzati. Il canone mensile è di € 2.500 euro, con richiesta di tre mensilità come deposito cauzionale . Rif. X3567AK






