Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Calcinaia in zona Fornacette a 950 € mese (cod.64d2e002)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calcinaia in zona Fornacette - 64d2e002.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinaia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornacette.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fornacette, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
9,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA LE MURA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con terrazza con giardino con garage con angolo cottura
Fornacette (PI), nel centro del paese e precisamente in via Piave, disponiamo in locazione un bell ' appartamento arredato solo della cucina mentre le altre stanze sono tutte vuote. L ' appartamento è stato dotato nel 2024 di un nuovo impianto fotovoltaico con l 'installazione di nuovi infissi con doppio vetro camera a taglio termico in tutto l 'appartamento e caldaia nuova a condensazione permettendo un notevole risparmio energetico con costi di utenze relative alla luce e riscaldamento bassissime. L ' appartamento è al primo e ultimo piano di una villetta duplex con giardino e ampio garage in comune con gli inquilini che si trovano al piano terra. Al suo interno l ' appartamento è composto da un ingresso tradizionale, cucinotto arredato, tinello-pranzo con terrazza, soggiorno, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e una singola e doppi servizi, libero il 15 novembre 2025, contratto locazione regolare 4 anni + 4 anni in cedolare secca, solo referenziati, NO CANI. ⠬ 950 rif. A38 ⠬ 950 mensili compreso condominio rif. A38