Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calci in zona Villa a 395.000 € (cod.65c5caf1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Calci in zona Villa - 65c5caf1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa) è pari a
2.000 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto con caminetto da ristrutturare con balcone con garage
VILLETTA A SCHIERA ANGOLARE - CLASSE B - Calci In contesto tranquillo e residenziale proponiamo villetta a schiera angolare di circa 160 mq. L'abitazione è dotata di infissi nuovi in PVC a 4 camere per coibentazione completa, persiane esterne nuove in alluminio, Impianti completamente rifatti nel 2000, pavimentazione reparto notte rifinito in parquet di noce nazionale. Grazie agli interventi di riqualificazione energetica l'immobile ha raggiunto la cappotto esterno da 12 cm, doppia coibentazione solaio e sottotetto, impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie tampone di ultima generazione da 16 kW, attacco tesla x ricarica auto ibrida ed elettrica, caldaia ibrida con sistema da 13 kW. Internamente la soluzione è posta al piano terra rialzato tramite scala esterna privata con accesso pedonale. L'ingresso di casa si apre sull'ampio soggiorno. La sala pranzo con camino e la cucina restano separate e dotate tutte dell'accesso all'esterno sul giardino tramite il balcone con un gazebo comodo per cene d'estate. Il reparto notte posto al piano primo è composto da tre camere a scalare ( matrimoniale, media e singola) di cui la camera padronale dotata di bagno privato con doccia. Ulteriore bagno con vasca idromassaggio resta a disposizione delle altre camere da letto. Completa la soluzione il locale soffitta raggiungibile tramite scala retrattile, il garage al piano seminterrato raggiungibile sia dalla scala interna che dalla rampa carrabile esterna, un locale deposito diviso in due ambienti comodo da usare come taverna durante le feste con i parenti. Si informa la clientela che alcune immagini dell'abitazione sono state modificate tramite intelligenza artificiale






