Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calci in zona Villa a 335.000 € (cod.64f6d365)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Calci in zona Villa - 64f6d365.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Calci
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Calci, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa) è pari a 
		1.990 €/m² che la rende la più economica del comune .
	
	
	Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono 
		in debole aumento (+2,09%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE IL FARO
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con caminetto con angolo cottura con termocondizionamento con climatizzazione
Calci - Rif. P4224 - "Viareggina tra gli Ulivi" - da rivedere 2 Camere - Cucinotto - Soggiorno - Bagno - Camino - Annesso - Forno a Legna - Posti Auto - Giardino di oltre 2000 MQ Chiamare 0550354634 (Centralino) - A poca distanza dal centro del paese e dalla Certosa di Calci, immobile immerso nel verde. Dal cancello privato entriamo nel giardino che circonda la casa e che si estende per oltre 2000mq a uliveto. L 'abitazione si sviluppa al piano terra. Internamente è composta da: ingresso in soggiorno con camino, cucinotto, due camere e bagno con vasca e finestra. Un annesso a torre è presente all 'interno del giardino, ad uso ricovero attrezzi. Assente l 'impianto di riscaldamento ma è possibile installare un impianto con bombola esterna o con pompe di calore. Tetto recentemente rifatto e coibentato. Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l ' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione. Rif. P6188 - Chiamare 0550354634 (Centralino) - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              





