Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calci a 175.000 € (cod.6466332f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Calci - 6466332f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con caminetto con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Vicino al centro di Calci, in zona collinare tranquilla e silenziosa, proponiamo in vendita un terratetto centrale completamente e finemente ristrutturato sia esternamente che internamente qualche anno fà, di circa 110 mq complessivi, disposto su 3 livelli e corredato da un piacevolissimo resede di 20 mq ben riparato che si presta perfettamente per pranzi e cene estive. Internamente si compone al piano terra rialzato (di 37 mq complessivi) da ingresso in sala da pranzo, cucina abitabile con accesso alla resede esterna; al piano primo (di 37 mq complessivi) troviamo il soggiorno con camino e con 2 finestre, un comodo ed ampio ripostiglio ed il bagno con vasca e finestra; al secondo ed ultimo piano (di 37 mq complessivi) le 2 camere da letto (una grande matrimoniale ed una singola). Riscaldamento autonomo. Nessun lavoro da fare. Soffitti con caratteristici travi e travicelli in legno. ideale per giovani coppie e per chi ama soluzioni che uniscono il rustico al moderno. La ristrutturazione è stata eseguita con molta attenzione ai dettagli e con materiali di pregio. Comodo parcheggio a 50 metri circa dall'abitazione. Rif.p895v euro 175.000