Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calci in zona Montemagno a 700.000 € (cod.6355aac0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Calci in zona Montemagno - 6355aac0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calci, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa, mentre la zona di Montemagno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montemagno) è pari a
1.900 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Domus Consulting
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con posto auto con cucina abitabile con caminetto con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
EPgl,nren: 202,19 kWh/m² - CALCI -PI MONTEMAGNO In una posizione panoramica e tranquilla, immersa nel verde della campagna toscana, proponiamo in vendita una suggestiva proprietà di circa 262 metri quadrati, situato in zona MonteMagno a Calci corredata da giardino esclusivo e uliveto. Facilmente raggiungibile da strada comunale e vicina al centro di Calci in cui troviamo tutti i servizi che la cittadina offre. Trattasi di una zona collinare, immersa nella natura con vista panoramica sulla vallata che nelle limpide giornate consente di vedere Piazza dei Miracoli e i suoi monumenti tra cui la Torre di Pisa e di scorgere in lontananza il mare. Dalla proprietà, poichè a poca distanza, si intravede la Certosa, apprezzata da un punto di vista turistico in quanto oggi museo universitario di scienze naturali in cui è presente anche un bellissimo acquario. La proprietà che proponiamo in vendita è costituita da: FABBRICATO PRINCIPALE Adibito per la maggior parte ad uso abitativo. La costruzione risale ai primi del 900 ed è stata oggetto nel tempo di varie ristrutturazione e di ampliamento effettuato nel 2011. Elevato su due piani fuori terra collegati internamente offre la possibilità di ricavare due unità abitative indipendenti. Attualmente così suddiviso: Al piano terra: ingresso nel vano scale, locali cantina destinati allo stoccaggio e vendita dell'olio prodotto e imbottigliato. Al medesimo piano è stato ricavato un piccolo appartamento composto da n'ampia e luminosa zona giorno, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno e disimpegno dal quale si accede al giardino oltre loggiato. Al Piano primo si sviluppa l'abitazione principale raggiungibile tramite una comoda scala interna, si trova un ampio soggiorno, due spaziose camere da letto, un secondo bagno oltre disimpegno, e cucina con camino e forno a legna dalla quale si accede alla terrazza con vista panoramica che consente per ammirare il paesaggio circostante e passare liete serate estive o miti giornate invernali in compagnia rilassandosi grazie alla tranquill[…]