Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Buti a 349.000 € (cod.6458b62b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Buti - 6458b62b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La croce.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA TUA CASA S.A.S. DI PATRIZIA ENNAS & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage di recente ristrutturazione con caminetto
Cascine di Buti, proponiamo in vendita questa splendida viareggina ristrutturata recentemente. L'ingresso è nell'ampio salone con camino, diviso dalla cucina abitabile con accesso al grande loggiato che affaccia sul verde del giardino, vero e proprio punto di forza di questo immobile. Dalla cucina abbiamo accesso ad un comodo ripostiglio/dispensa e al bagno con doccia, entrambi finestrati. Le due camere matrimoniali sono molto luminose e si servono di un bel disimpegno per poter accedere al bagno principale anch'esso con doccia e finestra. Da una comoda scala in legno si accede al sottotetto di circa 80mq, con le travi in legno lamellare sbiancate utilizzabile come terza e quarta camera, come studio o per qualsiasi altra esigenza. La viareggina ha ottime rifiniture con doppi vetri, zanzariere, inferriate, allarme, condizionatori e tetto ventilato.Il giardino, di circa 450 mq che circonda l'immobile su quattro lati è in parte in verde e in parte pavimentato dove troviamo il comodo garage di circa 26mq e a più posti auto, inoltre possiamo trovare un forno a legna ottimo per sfruttare le serate d'estate cenando all'aperto, un ulteriore bagno lavanderia ed un locale caldaia separato.Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. AR439 - Euro 349.000